
La Maury’s Com Cavi Tuscania in campo domani sera (mercoledì) a Genzano per l’incontro che chiude il programma della 24.ma giornata del girone F della serie B maschile di volley.
Posticipato per le esequie di papa Francesco, lo scontro al vertice con la capolista BCC Colli Albani vedrà di fronte le due indiscusse protagoniste del girone a contendersi il primo posto finale.
“Domani sera giochiamo una partita che per noi è un crocevia di questa stagione – spiega il centrale bianco azzurro Michele Simoni – non abbiamo margine di errore e dobbiamo andare lì a prenderci i tre punti. Siamo motivati e pronti nonostante nelle ultime settimane un nostro giocatore chiave è dovuto stare fermo per un problema alla mano. La vittoria da tre ci porterebbe a pari punti ma con una quoziente set migliore, (quindi primi) a sole due giornate dalla fine: questo è il nostro obiettivo da inizio stagione e faremo di tutto per raggiungerlo. Altrimenti affronteremo i play-off per l’A3 da seconda classificata ed avremo comunque la chance di vincere il campionato. Il percorso per i play-off da secondi è più difficile e per questo cercheremo di dare tutto domani per tornare con da Genzano con l’intera posta in palio”.
All’andata, finì 1/3 per i castellani che conservarono l’imbattibilità fino alla trasferta di Pomigliano dove subirono un netto 3/0.
La probabile formazione dei padroni di casa: Paolucci in regia e Anellucci opposto, Sablone e Della Rosa di banda, Antonucci e Mancini al centro, Recupito libero.
A dirigere l’incontro le signore Stefania Petrera e Chiara Mochi.
Prevista la diretta sulla pagina Facebook: VolleySchoolGenzanoDiRoma
Si gioca alle 20:30.
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici